Canapè con Salmone e Crema di Gamberi su Pane di Segale Hüber
Per un antipasto o un aperitivo sfizioso, potete provare la nostra ricetta dei Canapè con Salmone e Crema di Gamberi da elaborare con il Pane di Segale Hüber.
Preparatevi a stupire i vostri ospiti con una ricetta semplice, veloce e fantasiosa che vede protagonista il Pane di Segale Hüber.
Curate molto la disposizione degli ingredienti, perché per questi canapè è importante, oltre al gusto, anche l’aspetto estetico.
I canapè, infatti, sono deliziose tartine ideali per chi non ha molto tempo e desidera fare un grande effetto, dando libero sfogo alla fantasia.
Ingredienti
- Pane di Segale Hüber
- 2 pomodorini
- Crema di gamberi
- Salmone
- Basilico
- Aglio
Preparazione
Per realizzare i canapè con crema di gamberi e salmone iniziate preparando la base di Pane di Segale Hüber: tagliate il pane in quadretti piccoli e aromatizzatelo strofinandovi sopra un po’ di aglio.
Prendete 2 pomodorini e tagliateli in quarti, quindi mettete la crema di gamberi in una sac-à-poche e decorate le fettine di Pane di Segale Hüber.
Adagiate una fetta di salmone sopra ogni tartina e completate la guarnizione con un quarto di pomodorino e una fogliolina di basilico.
I vostri canapè ai gamberi sono pronti!